PEUGEOT 2008 1.6 e-HDi 92 CV Stop&Start robotizzato Allure rif. 24028863
Dettagli
Descrizione
PEUGEOT 2008 1.6 e-HDi 92 CV Stop&Start robotizzato Allure
Caratteristiche del veicolo
Chilometraggio: 178973
Immatricolazione: 11/2013
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Diesel
Potenza: 68 kW / 93 CV
Tipo di cambio: Sequenziale
Marce:6
Colore esterno: Grigio scuro
Colore interno:
Garanzia:
Carrozzeria: 4/5-Porte
Cilindrata: 1560
Cilindri: 4
Porte: 5
Posti: 5
Equipaggiamenti:
ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Bluetooth, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo trazione, ESP, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Sedile posteriore sdoppiato, Servosterzo
Descrizione fornita dal venditore:
PEUGEOT 2008 1.6 e-HDi 92 CV Stop&Start
Anno: 11/2013
Chilometri: 178.973 km (regolarmente tagliandata)
Cambio: Sequenziale robotizzato
Crossover in ottime condizioni generali. Guidabile anche da neopatentati, unisce comfort, consumi ridotti e la comodità del cambio automatico/robotizzato.
Distribuzione ok: Cinghia di distribuzione già sostituita a ottobre 2022 a 161.706 km.
Classe ambientale: Euro 5.
Navigazione e tecnologia: Navigatore satellitare integrato, radio CD con comandi al volante.
Comfort e interni: Aria condizionata, cruise control, 4 vetri elettrici.
Estetica e sicurezza: Cerchi in lega e fari fendinebbia.
SI RICEVE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO.
PREZZO ESCLUSO DI PASSAGGIO DI PROPRIETÀ'
X INFO GIORGIO 33997
Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l’inconveniente e Vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo
QUESTE INFORMAZIONI NON SONO LE INFORMAZIONI PRECONTRATTUALI PREVISTE DAL D.LGS 21/2014, MA SEMPLICE INDICAZIONE SOMMARIA DEL VEICOLO OFFERTO.









