SUBARU Forester 2.0 DIESEL EURO4 FAP rif. 10437931
Dettagli
Descrizione
SUBARU Forester 2.0 DIESEL EURO4 FAP
Caratteristiche del veicolo
Chilometraggio: 189000
Immatricolazione: 12/2009
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Diesel
Potenza: 108 kW / 147 CV
Tipo di cambio: Manuale
Marce:6
Colore esterno: Nero
Colore interno: Nero
Garanzia:
Carrozzeria: Fuoristrada
Cilindrata: 1998
Cilindri: 4
Porte: 5
Posti: 5
Equipaggiamenti:
ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Servosterzo
Descrizione fornita dal venditore:
VETTURA IN OTTIME CONDIZIONI, TENUTA BENE E CURATA, INTERNI A POSTO, MECCANICA PIU CHE BUONA, 4X4 DIESEL MOTORE BOXER DA 147 cv, EURO4 CON FILTRO ANTIPARTICOLATO.
TETTO APRIBILE, FENDINEBBIA, CLIMA AUTOMATICO, CERCHI IN LEGA, SEDILI RISCALDATI
PREZZO ESCLUSO DI PASSAGGIO DI PROPRIETÀ'
SI RICEVE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO.
X INFO GIORGIO 33997
Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l’inconveniente e Vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo
QUESTE INFORMAZIONI NON SONO LE INFORMAZIONI PRECONTRATTUALI PREVISTE DAL D.LGS 21/2014, MA SEMPLICE INDICAZIONE SOMMARIA DEL VEICOLO OFFERTO.









