FIAT DOBLO' 1.3 MJT PC-TN Cargo Lamierato 2 POSTI rif. 23837209
Dettagli
Descrizione
FIAT Other DOBLO' 1.3 MJT PC-TN Cargo Lamierato 2 POSTI
Caratteristiche del veicolo
Chilometraggio: 170092
Immatricolazione: 03/2010
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Diesel
Potenza: 66 kW / 90 CV
Tipo di cambio: Manuale
Marce:
Colore esterno: Bianco
Colore interno:
Garanzia:
Carrozzeria: Furgone
Cilindrata: 1248
Cilindri:
Porte:
Posti:
Equipaggiamenti:
ABS, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Radio, Servosterzo
Descrizione fornita dal venditore:
Fiat Doblò Cargo in versione lamierata, equipaggiato con il motore diesel 1.3 Multijet, immatricolato a marzo 2010 e offerto al prezzo di 4.500 euro. Il veicolo è appartenuto a un unico proprietario, si presenta in ottime condizioni generali e ha percorso 170.092 chilometri. La cabina di guida è configurata con due posti a sedere, ideale per un utilizzo puramente professionale e commerciale. [1]
La meccanica del mezzo è in ordine e l'efficienza è garantita dal fatto che il veicolo è stato regolarmente tagliandato nel corso del tempo. Questo furgone lamierato offre una buona capacità di gestione delle merci con una portata utile di 675 kg. Per quanto riguarda la classificazione sulle emissioni inquinanti, il veicolo è omologato secondo la normativa ambientale Euro 4.
L'abitacolo offre i comfort necessari per affrontare la giornata lavorativa e i tragitti quotidiani in comodità. La dotazione di bordo di questo autocarro include l'aria condizionata, la radio CD e i vetri elettrici anteriori.
SI RICEVE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO.
PREZZO ESCLUSO DI PASSAGGIO DI PROPRIETÀ' E IVA
X INFO GIORGIO 33997
Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l’inconveniente e Vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo
QUESTE INFORMAZIONI NON SONO LE INFORMAZIONI PRECONTRATTUALI PREVISTE DAL D.LGS 21/2014, MA SEMPLICE INDICAZIONE SOMMARIA DEL VEICOLO OFFERTO.









